Shop Online
Istruzioni ed informazioni rapide sull'acquisto Online
COME FUNZIONA
Passaggio 1 - Registrazione al sito
Fase 1 - La registrazione
Per iniziare è necessario registrarsi al sito selezionando l'apposita icona posizionata in alto/destra.
Per registrarsi è necessario inserire Email, Nome, Cognome, Codice Fiscale e Password.
Considerando che gli acquisti saranno fatturati all'intestatario dell'Account vi preghiamo di verificare che le informazioni siano corrette.
(Maggiori informazioni in "Passaggio 1 - Fase Extra")
Fase 2 - Conferma ed accesso
Una volta inseriti i dati di registrazione riceverete un'email che conferma la corretta esecuzione della registrazione.
Quando vorrete accedere nuovamente, utilizzate la voce "Accedi" inserendo Email e password utilizzati precedentemente.
A questo punto il Vostro account è pronto per poter acquistare dalla sezione Shop Online.
Fase 3 - Extra
La nostra Attività nasce come negozio/showroom fisico dedicato alla progettazione di arredamenti per interni, includendo la relativa vendita, consegna e montaggio.
Lo Shop Online è una nuova opzione che abbiamo deciso di offrire.
Per ovvi motivi la vendita online è limitata a complementi e simili.
​
Non essendo quindi un'Attività improntata principalmente alla vendita online, siamo "costretti" a richiedere anche il Vostro Codice Fiscale, per l'emissione obbligatoria della Fattura (Elettronica) di vendita.
E' importante che Nome, Cognome e CF siano corretti, altrimenti la Fattura Elettronica verrà respinta e noi saremo costretti a sospendere temporaneamente l'ordine.
​
Ci teniamo a precisare che i Vostri dati forniti non saranno diffusi.
​
Per qualsiasi ulteriore delucidazione, contattateci senza problemi tramite email / telefono / messaggio (Whatsapp). (Rispondiamo solamente durante orari lavorativi.)
Passaggio 2 - Effettuare l'ordine
Fase 1 - Preparazione dell'ordine
Ora che siete registrati potete procedere con la selezione degli articoli interessati;
Nella sezione Shop Online, visualizzate e cercate i vari articoli disponibili.
Potete anche utilizzare i filtri e le Categorie per aiutarvi nella ricerca.
​
Nella relativa pagina troverete tutte le informazioni dell'articolo interessato, selezionate la quantità richiesta e poi cliccate su "Aggiungi al carrello".
Con determinati articoli dovrete anche selezionare la finitura, colore, o misura che si desidera.
​
IMPORTANTE
Gli articoli potrebbero non essere disponibili in magazzino e di conseguenza non sarà possibile effettuare una consegna rapida.
Qualora un articolo non immediatamente disponibile venisse ordinato, provvederemo ad inoltrare la richiesta al produttore. (Riceverete un'email all'esecuzione di questo passaggio)
Una volta ricevuto dal produttore l'articolo ordinato programmeremo la consegna.
Per queste ragioni, e considerando che molti articoli verranno prodotti solo su richiesta, vi preghiamo ci considerare tempistiche di consegna prolungate, in base anche alla disponibilità delle materie prime necessarie.​
Fase 2 - Conferma dell'ordine e pagamento
Ora che avete inserito tutti gli articoli che desiderate nel carrello, è necessario procedere al pagamento;
Cliccate l'icona arancione a forma di borsa situata in alto a destra per visualizzare il vostro carrello.
Selezionate poi la voce "Vedi Carrello" per accedere al riepilogo completo degli articoli selezionati (Potete anche variarne quantità e rimuoverli)
​
Una volta verificato che sia tutto corretto, selezionate "Checkout" per procedere al pagamento.
Seguite le informazioni a schermo ed inserite i dati richiesti per confermare il pagamento.
Se l'esecuzione andrà a buon fine, riceverete un'email di riepilogo dell'operazione effettuata.
Passaggio 3 - Post-ordine e consegna
Fase 1 - Cosa succede dopo l'ordine
Confermato l'ordine ed il pagamento, ci impegneremo ad elaboralo entro 3-5 giorni lavorativi.
Riceverete un'email di conferma da parte nostra.
Qualora non fosse stato già fatto, vi invitiamo a leggere Passaggio 2 - Fase 1 - Paragrafo "IMPORTANTE" per ulteriori informazioni
Fase 2 - La consegna
Quando avremo pronti tutti gli articoli del vostro ordine, programmeremo la consegna.
Ci avvaliamo di corrieri adeguati per il trasporto.
A spedizione avviata, riceverete un'email per informarvi e codici di tracciamento per sapere lo stato del vostro ordine.
​
Qualora la destinazione dovesse essere in Provincia di Pavia / Alessandria e zone limitrofe, è possibile che la consegna venga effettuata direttamente da noi. (in questo caso in giornata e senza codici di tracciamento, cercheremo di contattarvi telefonicamente o tramite mail per fissare un giorno di consegna)